Il tiramisù Pompi è il frutto di quasi 50 anni di esperienza, di un lungo e costante processo di miglioramento, di un’accurata selezione della materia prima e ovviamente da quelle piccole, fondamentali e uniche interpretazioni personali del suo creatore. Tutto questo ha permesso al tiramisù Pompi, di diventare a pieno titolo uno dei simboli del “made in Italy” più amati nel mondo.

Il nostro valore guida è la ricerca della perfezione, ovvero la passione per l’eccellenza, intesa come amore per il buono e il ben fatto, e l’etica, intesa come costruzione di valore nel tempo attraverso la sostenibilità, la trasparenza e la valorizzazione delle persone.

Una delle attività prevalenti della famiglia Pompi è quella di perseguire il massimo livello qualitativo, in tutta la filiera del valore, dalla produzione al consumo dei propri prodotti. Le attività operative sono state certificate secondo gli standard europei di settore, così come sono stati definiti gli standard di prodotto, affinché dovunque vi troviate, potrete essere certi che il tiramisù Pompi sarà stato prodotto con metodiche, materie prime e procedure di mantenimento identiche a quelle originali.

La selezione di tutti gli ingredienti descritti ha richiesto tempo, verifiche accurate, prove e soprattutto un’attenta analisi delle risposte dei nostri clienti, la nostra risorsa più preziosa. Se oggi il tiramisù Pompi è diventato un importante esempio di eccellenza italiana, gran parte del merito va attribuito ai nostri clienti. Le loro osservazioni hanno costituito negli anni, il nostro principale punto di riferimento nel processo di miglioramento continuo del nostro Prodotto.

La scelta di partner che perseguivano nel loro campo la nostra stessa “visione”, è stata un’altra ragione del miglioramento continuo che abbiamo raggiunto. Nulla è casuale nella ricerca dell’eccellenza e nulla capita per caso. Il lavoro, la ricerca, l’attenzione ai particolari e la dedizione sono i veri ingredienti della nostra ricetta, il resto siete voi. Grazie di aiutarci ad essere quello che siamo.